Corso di Massaggio linfodrenante vodder

Il drenaggio linfatico è una terapia manuale eseguita con manovre sviluppate dal dott. Emi Vodder. Il sistema linfatico percorre tutto il corpo con canali linfatici e capillari, dove si raccoglie la linfa. La tecnica impiega le cinque dita di entrambe le mani per imprimere la direzione al flusso linfatico, con una fase di spinta verso i nodi linfatici.

I suoi effetti sono molteplici
– Il drenaggio dei tessuti favorisce la scomparsa della cellulite e degli accumuli di liquidi
– Rendendo veloce il flusso della linfa migliora la risposta immunitaria dell’organismo
– Un immediata ossigenazione dei tessuti
e molto altro …
Ad oggi viene considerata una vera e propria pratica terapeutica con diverse scuole in Germania fondate dallo stesso Vodder.

Il corso verrà completato con il linfodrenaggio al viso che elimina gonfiori stimola la circolazione con conseguente produzione di collagene ed elastina.

Obiettivo del corso

Insegnarti ad eseguire le manovre corrette e professionali per poter eseguire i massaggi linfodrenanti, qualificarti in questo campo e lavorare

Sede del corso

Scuola Master è un centro a livello Nazionale e quindi svolge i suoi corsi in tante città d’Italia.

Contattaci telefonicamente oppure via mail scrivendo la città dove vorresti effettuare il corso. E noi ti risponderemo se lo effettuiamo anche nella tua città o meno

Attestato

A fine corso prenderai un importantissimo attestato di qualifica che ti identificherà nel mercato del lavoro

Ti Stiamo Aspettando! Crea il tuo lavoro

Incoroniamo il tuo SUCCESSO

Che aspetti? Contattaci

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per ricevere maggiori informazioni, compila il form sottostante.