Chi siamo

Siamo un gruppo di professionisti nel campo della formazione dell’estetica base e avanzata molto appassionati e preparati in quello che facciamo.

Oltre a svolgere lavorativamente le materie che insegnamo siamo anche qualificati trainer per poterti trasferire tutte le tecniche e i trucchi pratici del mestiere.

Amiamo quello che facciamo e amiamo anche condividerlo. Scuola Master è il centro di formazione a livello Nazionale che ci unisce tutti. Tutti con lo scopo di aiutarti e qualificarti in questo settore fantastico dell’estetica.

In quale materia o materie ti vuoi specializzare?? Noi siamo qui per aiutarti e per renderti professionista credibile e con la massima preparazione pratica oltre che teorica.

La SCUOLA MASTER è la scuola del tuo presente e del tuo futuro!