Corso di Extension ciglia

Questa tecnica fantastica permette l’infoltimento delle ciglia come se fossero truccate. E’ un trattamento ormai tantissimo richiesto e capace di rendere gli occhi molto belli e di correggere eventuali difetti. Con Scuola Master hai la possibilità di specializzarti nell’extension ciglia e di lavorare da subito in questo campo molto molto bello e redditizio.

Scopri il regalo bello e importante che Scuola Master ti fa se ti iscrivi al corso.                                                      Contattaci

Tecnica extension ciglia

Obiettivo del corso

Diventerai esperta nella tecnica one to one dell’estension ciglia grazie al corso della Scuola Master.

Perché diventare esperta nell’estensione ciglia

Perché l’extension ciglia è un trattamento molto richiesto e ti permette di svolgere un lavoro gratificante ma anche economicamente ben retribuito.

Sede del corso

Scuola Master è un centro a livello Nazionale e quindi svolge i suoi corsi in tante città d’Italia.

Contattaci telefonicamente oppure via mail scrivendo la città dove vorresti effettuare il corso. E noi ti risponderemo se lo effettuiamo anche nella tua città o meno

Attestato

A fine corso prenderai un importantissimo attestato di qualifica che ti identificherà nel mercato del lavoro

Come applicare le ciglia
Vedi il prima e dopo trattamento

Cenni del programma del corso

Il corso di Extension Ciglia è completo e professionale. Grazie al metodo di Scuola Master potrai svolgere da subito questo bellissimo trattamento.

Per avere info dettagliate sul regali che ti diamo, sul programma e sulle caratteristiche del corso, contattaci

telefonicamente oppure contattaci via mail attraverso questo sito

Ti Stiamo Aspettando! Crea il tuo lavoro

Qualifica il tuo presente e futuro.

Diventa esperta nell’EXTENSION CIGLIA CON NOI

Extension ciglia

Incoroniamo il tuo SUCCESSO

Video Testimonianze

Che aspetti? Contattaci

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per ricevere maggiori informazioni, compila il form sottostante.