Corso di Riflessologia plantare

La riflessologia plantare è una famosa tecnica di massaggio che si concentra soprattutto sui piedi e riguarda anche le mani. La convinzione di base della riflessologia plantare è che sui piedi ed anche sulle mani sono riflessi gli organi vitali, le varie parti del corpo e le ghiandole. Influendo con le tecniche giuste sui piedi e sulle mani ogni organo che corrisponde ne beneficia. Questo significa che la riflessologia plantare diventa quasi come una terapia olistica per riequilibrare il proprio organismo e per avere una salute migliore. E’ provato che, attraverso la riflessologia plantare, gli effetti sulla propria salute sono molteplici. Il corso di riflessologia plantare della Scuola Master è un corso completo e ricco di pratica.

Obiettivo del corso

Insegnarti ad eseguire le manovre corrette e professionali per poter eseguire dei perfetti massaggi relativi alla riflessologia plantare e qualificarti in questo campo e lavorare

Perché imparare la riflessologia plantare?

Perché è un tipo di massaggio che sta “prendendo sempre più piede”. E’ infatti molto richiesto dato che sempre più persone desiderano stare bene

Sede del corso

Scuola Master è un centro a livello Nazionale e quindi svolge i suoi corsi in tante città d’Italia.

Contattaci telefonicamente oppure via mail scrivendo la città dove vorresti effettuare il corso. E noi ti risponderemo se lo effettuiamo anche nella tua città o meno

Attestato

A fine corso prenderai un importantissimo attestato di qualifica che ti identificherà nel mercato del lavoro

Cenni del programma del corso

Il corso di Riflessologia Plantare è completo. Grazie al metodo di Scuola Master potrai svolgere da subito questa bellissima professione.

Per avere info dettagliate sul programma e sulle caratteristiche del corso, contattaci telefonicamente oppure contattaci via mail attraverso questo sito

Ti Stiamo Aspettando! Crea il tuo lavoro

Qualifica il tuo presente e futuro.

Specializzati in RIFLESSOLOGIA PLANTARE con noi – Diventa una PROFESSIONISTA

Incoroniamo il tuo SUCCESSO

Che aspetti? Contattaci

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per ricevere maggiori informazioni, compila il form sottostante.